L’esperienza estiva di quest’anno si situa tra la GMG di Lisbona e il Giubileo dei giovani del 2025 ed è aperta a tutti i giovani dai 18-35 anni delle parrocchie della Collaborazione pastorale Antoniana (Camposampiero, Rustega, Sandono, Zeminiana, Massanzago, Loreggia, Loreggiola). 

PERIODO: 11-16 Agosto: partiremo la Domenica pomeriggio 11 agosto, il giorno 12 inizieremo il cammino. Torneremo nel pomeriggio del 16 agosto.

COSTO INDICATIVO: 200 euro circa comprendente indicativamente trasporti, ostelli, pasti. Il costo non sia un problema per la partecipazione, se ne parli con don Giovanni. Prevediamo di fare attività di autofinanziamento per sostenere l'esperienza.

Partiremo da Santhià per vivere lo splendido cammino di Oropa della Serra: 4 tappe di cammino in mezzo alla natura, bellissimo e fattibile! Arriveremo a Oropa, famoso santuario mariano del Piemonte dedicato alla Madonna Nera e patrimonio dell’Unesco.

Segnala a don Giovanni la tua presenza, compilando il form entro il 15 maggio inizieremo a ritrovarci per organizzare insieme l’esperienza!

Se vuoi farti una idea sul cammino visita il sito www.camminodioropa.it

Per info e adesioni: don Giovanni cel. 338.7648255 - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

https://forms.gle/fFWbaYS2Z9eMU9Zk6

Scarica la locandina

Ti aspettiamo!

don Giovanni